RESI E CAMBI
CRITERI DI RESTITUZIONE DEI PRODOTTI
Puoi restituire gli articoli acquistati online entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine se uno dei capi acquistati presenta difetti di fabbrica, prodotto diverso da quello acquistato in foto, prodotto rotto o danneggiato. Il termine di 14 giorni inizia dal giorno della ricezione dell’ultimo pacco. Puoi ricevere un reso solo con cambio merce o buono sconto da utilizzare online o nei negozi fisici pari all'importo totale dell'ordine escluse le spese di spedizione, no rimborso. Devi restituire i prodotti all’interno di una confezione adeguata. Gli articoli non devono essere stati usati, indossati o danneggiati più di quanto sia necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento
NON VERRANNO ACCETTATI RESI PER CAPI INTIMI.
Ti chiediamo cortesemente di rispettare queste condizioni:
- Il prodotto si trova nello stato e nella confezione originali.
- I prodotti di abbigliamento hanno l’etichetta attaccata.
- Gli accessori hanno ogni parte della confezione originale.
- Le scarpe si trovano nella scatola originale.
- NON SARANNO ACCETTATI RESI PER CAPI INTIMI.
La richiesta di reso può essere rifiutata se dovesse risultare il mancato rispetto delle condizioni citate.
ISTRUZIONI PER IL RESO
Su OUTLUXE puoi acquistare come cliente iscritto oppure come ospite. La procedura di reso in ciascun caso è indifferente.
Puoi effettuare il reso tramite il corriere che preferisci (i costi di spedizione in questo caso sono a carico del cliente sia per l'andata che per il ritorno) anche se è fortemente consigliato GLS, lo stesso con il quale effettuiamo le spedizioni. Dovrai spedire TUTTI i prodotti di cui intendi effettuare il reso in un’unica spedizione,
La spedizione è a carico del cliente che effettua l’operazione di reso.
Non appena avremo ricevuto il reso procederemo alla sua elaborazione in 2/4 giorni.
N.B: E' possibile richiedere solo resi per cambio merce, la nostra politica in Termini e Condizioni non accetta resi con rimborso.